Il Team

Cofounder

MARTINA MOSCO
 E MATTEO MUSACCI

Martina ha lavorato in cucina per tutta la sua vita, Matteo fingeva di fare il cameriere sin da bambino. 
Due caratteri diametralmente opposti, accomunati dall'amore per lo Champagne e per il buon cibo. 

Potreste vederli litigare solo per bere l'ultimo sorso di vino. 

Gianna Manfré Veronesi
Bolognese d'origine, è da sempre appassionata al mondo del buon mangiare e del buon bere. Crede nell'unione tra persone che si crea al banco di un bar, ama ascoltare le esigenze di ognuno per far vivere ogni volta un'esperienza d'arricchimento. Se volete farla sorridere chiedetele un calice di vino o di miscelare Daiquiri e Boulevardier. 

Non chiedetele però se ama di più gli animali o le persone: potrebbe non rispondere.
Jacopo Benini
Un perito chimico che da giovanissimo ha deciso di intraprendere la carriera del bartending. Dal laboratorio in aula è passato a quello dietro a banco. Non smette mai di studiare, aggiornarsi e si diverte sperimentando con tinture e fermentazioni. Se ha bisogno di relax e di ispirazione il suo panorama preferito diventa quello di un lago con una canna da pesca.

Quando ha sete non beve acqua, ma birra.
ALESSIA FERRI
Amante della campagna dov'è nata, ha fatto dei suoi studi la sua carriera, avendo sempre un occhio di riguardo per gli elementi della natura. Dopo aver cucinato per qualche anno vista mare, ha deciso di ritornare alle sue origini e ora si diverte a creare piattini innovativi per arricchire l'esperienza che si vive al bancone di Apelle. Ride molto, ma non quando è concentrata nella composizione di un piatto.

Se non la trovate in cucina, sta mangiando hummus mentre accarezza un gatto.
arrow-up